La stagione calda è quasi alle porte e la voglia di indossare capi allegri e vivaci aumenta di giorno in giorno. E United Colors of Benetton, si sa, è sinonimo di colore, allegria e fantasia, elementi principali ed essenziali di tutte le sue collezioni.



Il nuovo catalogo donna primavera/estate 2012 United Colors of Benetton è un trionfo di tonalità intense e stampe! I must della stagione? I pois, le righe e i colori forti come l’arancio, il rosa o il blu.

La nuova collezione 2012 firmata United Colors of Benetton è particolarmente briosa e ultra femminile. Troviamo pantaloni dalle linee morbide, sandali a fasce e peep toes a fiori, top e t-shirt multicolor, espadrillias, abiti corti, capienti shopping bag, cappelli in paglia, maglie a rete, vestitini leggeri, bermuda a pois, blazer in sangallo, il tutto per offrirci una meravigliosa anticipazione d’estate!

Anche la linea Beachwear non si sottrae alle innumerevoli tonalità che ravviveranno le giornate in spiaggia. Protagonista assoluto è il color block, un mix creativo di tinte unite decise che rallegra bikini e interi: inserti, bordi, dettagli abbinati in forte contrasto. Poi fiori e righe con parei e abitini da spiaggia in nuance e in pendant, proposti in jersey e in lycra. Ma anche liane e fiori tropicali, geometrie tribali e citazioni etniche. Tinte basiche con sfumature di viola e di lime e per finire l’intramontabile nero.

Qui sotto potrete ammirare alcune immagini del nuovo catalogo United Colors of Benetton Primavera/Estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…