Anche Benetton ha lanciato per il prossimo Natale una collezione dedicata alle feste natalizie: la Christmas Capsule Collection 2011 di United Colors of Benetton offre capi d’abbigliamento in stile vintage e non solo, dedicati al Natale.



Ce n’è per tutti i gusti: completi per chi ama un look elegante e formale, oppure, per chi ama adottare un look più casual, magliette e top da indossare sui jeans, e ancora abitini, giacche in lana, blazer, golfini in cashmere e per finire borse e accessori da abbinare ai capi di tutta la linea natalizia.

Un classico senza tempo è il tubino che Benetton ripropone come pezzo forte di tutta la collezione, rigorosamente di colore nero ma in puro stile Benetton.

La Christamas Capsule Collection 2011 di United Colors of Benetton si caratterizza per una linea vintage chiaramente ispirata agli anni ’60 con capi d’abbigliamento classici, ma anche bon ton che ricordano le dive di quegli anni.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…