Benetton si sà, è sinonimo di colore e conosciuto come grande ideatore di abbigliamento e accessori moda sempre giovanile e di tendenza. Perfette per la stagione fredda, Benetton  propone nella sua campagna pubblicitaria per l’autunno/inverno 2011-2012 delle splendide borse in lana intrecciata disponibili in tanti colori, modello di punta di tutta la nuova linea.



Si tratta di grandi  sacche confortevoli, carine e capienti, adatte per lo shopping per portare con noi tutto il necessario o per una giornata a passeggio con le amiche.

La borsa ha un design semplice ma trendy, ha come base una struttura solida in ecopelle che mantiene la forma della sacca in modo perfetto. E’ fornita di chiusura con clip magnetica e i doppi manici ampi e leggermente imbottiti. Disponibile in tantissimi colori tra cui blu, fucsia, tortora e tanti altri!

Un’ottima idea regalo per Natale…sono certissima che renderete felice la persona che la riceverà!

La calda e morbida lana con cui sono state realizzate è il tessuto più indicato per l’inverno, la trama intrecciata le rende piacevoli e molto glamour. Una it bag che non passerà mai di moda e sarà certamente apprezzata da tutte le fashioniste amanti delle borse!

Potrete acquistarle in tuttu gli store Benetton al prezzo di € 39,95.

Io le trovo deliziose…e voi?

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…