La collezione di costumi da bagno di Undercolors of Benetton per l’Estate 2012 è finalmente disponibile sul sito ufficiale del brand con i suoi colori arcobaleno, allegri e sbarazzini!
La moda beachwear di Benetton, realizzata in jersey e in lycra, si compone di tre linee distinte di costumi da bagno e accessori per il mare che soddisferanno sicuramente i gusti di tutte!
Nel catalogo Benetton 2012 troveremo gli scatti fotografici di Giulio Rustichelli e di Fabrica che insieme immortalano i deliziosi costumi della linea Color Block che prevede di abbinare colori forti e fluo tra loro per creare inediti outfits.
La tendenza di abbinare i colori in modo stravagante sarà un must-have della prossima stagione calda: bikini e costumi da bagno interi in tinta unita con nuances vivaci in forte contrasto tra di loro saranno definiti con bordi, inserti e dettagli shock.
La linea Safari City è un’esplosione di geometrie tribali, fiori tropicali e fantasie etniche che vanno a creare eleganti parei e abitini da spiaggia in lino e cotone declinati nei colori viola e lime.
Il colore protagonista della linea Punk è il nero. Il nuovo catalogo Benetton dedicato al mare propone costumi da bagno in total black arricchiti da borchiette e paillettes che vanno ad affiancare i modelli in bianco che trasformano i capi più chic in complementi da spiaggia delicati e sobri.
Benetton ci prospetta un’estate ricca di colore e di allegria seguendo come sempre il “classico stile” colorato tipico del brand!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |