Anche UGG non manca al romantico appuntamento del 14 febbraio realizzando un paio di stivali “luccicanti”, decisamente glamour!

Si tratta di morbidi stivaletti completamente rivestisti da scintillanti paillettes color rosso ciliegia adatti soprattutto alle ragazze che amano osare e adorano essere al centro dell’attenzione perchè di certo non passerete inosservate con ai piedi questa versione “brillante” dalla tonalità molto intensa realizzata appositamente per San Valentino!



Gli stivali UGG sono rinomati per i materiali di alta qualità con cui sono realizzati e per il tessuto “morbiso” con cui sono imbottiti che garantiscono caldo e comfort. Apprezzati in particolar modo da tante fashion additcted e da molte celebrities nazionali e internazionali,  questi stivali dalla forma buffa e imprecisa hanno riempito i guardaroba di moltissime amanti del genere.

Potrete acquistare questi sfavillanti stivali UGG nei negozi che trattano il marchio al prezzo di € 225,00.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…