Assolutamente perfetti per l’inverno e soprattutto in queste giornate particolarmente fredde, i paraorecchie stanno prendendo sempre più piede fra gli accessori necessari da tenere nel nostro guardaroba invernale.

Uno dei modelli più glam tra le le tante proposte della moda è quello indicato da UGG, famoso brand austrialiano, ideali per chi patisce in modo particolare le basse temperature.



Oltre a ripararsi con grandi sciarpe di lana, cappelli e guanti, un ulteriore aiuto per superare meglio i “gelidi giorni della merla”, lo propongono i paraorecchie UGG diventati un accessorio importante per salvaguardare e proteggere le orecchie e divenuti un must have per chi ama seguire le novità proposte dalla moda.

Si tratta di morbide, eleganti e raffinate cuffiette effetto peluche disponibili in diverse varianti di colore (nero, marrone o grigio), modelli e materiali.

I prezzi dei paraorecchie UGG variano tra tra i € 70,00 e i € 90,00 a secondo del modello scelto.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…