In occasione del Natale, Tosca Blu ha realizzato Miss Leopard, una borsa in stampa animalier molto glamour e di tendenza.

E’ acquistabile in edizione limitata per tutto il periodo natalizio nei negozi Tosca Blu o presso lo shop online al prezzo di € 159,00.



Si tratta di una borsa molto originale realizzata da Tosca Blu per sostenere l’iniziativa benefica ” Fermiamo l’Aids sul nascere” a favore di Cesvi, organizzazione umanitaria italiana che si impegna ad affrontare ogni sorta di emergenza e si adopera per realizzare progetti di sviluppo in oltre 30 paesi. Parte del ricavato sarà devoluto a favore di questa associazione.

La nuova borsa Miss Leopard di Tosca Blu va ad arricchire la collezione Autunno/Inverno 2011-2012…perché non arricchiamo anche i nostri cuori facendo un po’ di beneficenza approfittando di questa atmosfera natalizia?

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…