Too Late presenta una grande novità, la borsa 3D, particolare per la sua linea minimale e per il design che prende forma tra le mani trasformandosi in una deliziosa borsa! Un accessorio strepitoso sia per l’originalità della sua forma e per prezzo alla portata di tutti!



Le è stato dato questo nome, 3D, perchè all’acquisto si presenta completamente piatta e si modella seguendo le zip che le danno forma!

La borsa 3D è disponibile in 13 colori collezionabili (dal grigio ai colori più accesi), rifinita da cerniere colorate in contrasto con la tonalità principale della sacca, oppure tono su tono.

Il materiale utilizzato  è feltro, resistente e particolarmente indicato per la stagione invernale.Le borse 3D di Too Late sono innovative e particolari, sia per la forma che per i colori vivaci delle cerniere.

Un’idea carina sarebbe collezionarle tutte, non occupano molto spazio nell’armadio perchè basta aprire la cerniera e stenderle una sull’altra, è il gioco è fatto!

Una 3D bag per ogni look!

Prezzo: € 29,00.


 

Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…