Tommy Hilfiger ha dedicato al Natale una collezione tipicamente “scozzese”. Stiamo parlando della Christmas Collection 2011 di Tommy Hilfiger, ricca di accessori e capi d’abbigliamento con tessuto classico scozzese in tartan rosso.

La linea prettamente natalizia di Tommy Hilfiger si chiama Preppy Holiday 2011 ed è caratterizzata dal tessuto a quadri che oltre a “vestire” abiti lo si trova anche su svariati accessori. 



E’ una collezione che si addice perfettamente all’atmosfera natalizia: borse, camicie, minidress, gonne, pantaloni in tartan, uniti da un unico filo conduttore, il colore rosso.

Tommy Hilfiger offre anche una vasta gamma di idee regalo, simpatiche e singolari: sciarpa con cappello, guanti, foulard, profumi, cappelli e tanti gadget tra cui la mascherina per dormire la notte, la tazza per la colazione e la boule dell’acqua calda.

Ironica la campagna pubblicitaria della collezione Preppy Holiday! Modelle e modelli di ogni età uniti in un classico quadretto familiare, tutti ovviamente e rigorosamente nello stile preppy: immagini divertenti e colorate in pieno stile Tommy Hilfiger!

Per celebrare questa nuova collezione e festeggiare insieme il Natale,  il team di Tommy Hilfiger ha pensato di ideare un corto intitolato «Tommy Hilfiger House Par-tay» nel quale si vede la bizzarra “famiglia Hilfiger”  divertirsi indossando i capi d’abbigliamento della meravigliosa Christmas Collection.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali Twitter, Facebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…