Anne Hathaway è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Tod’s creata per la primavera/estate 2012. La bellissima attrice americana presenta la nuova linea di accessori con un look semplice e raffinato, indossando un abito total white impreziosito da un tocco di colore dato dagli accessori.



La nuova linea di accessori è una vera esplosione di colore e di eleganza ed è composta da creazioni dallo stile minimal e sofisticato: pratiche e spaziose shopping bag e piccole clutch, tutte realizzazioni con un solo comun denominatore…tanto colore!

La collezione di borse donna proposte da Tod’s per la prossima primavera/estate 2012 conferma lo stile distintivo della griffe: realizzare oggetti di lusso prestando particolare attenzione alla qualità delle sue creazioni e alla ricerca di materiali di pregio.

La nuova linea di borse comprende modelli classici e più tradizionali, ma anche nuovi esemplari caratterizzati da colori accesi e brillanti come l’arancione, il fucsia, il giallo, il turchese e il verde, nuovi trend della prossima stagione.

Le borse Tod’s primavera/estate 2012 sono disponibili in tutte le boutique del brand.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…