Gli accessori della nuova collezione Tod’s primavera/estate 2012 sono proposti in una serie di colori moda e materiali pregiati realizzati con tecniche artigianali di altissimo livello.



L’iconico bauletto D Bag, amato da moltissime celebrities per la sua linea minimal-chic tipica del brand, è stato rivisitato nel design, più originale e attuale, e nei colori, declinato con tonalità fashion perfette da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento come il fucsia, il giallo, l’arancione, il bluette e il verde…una vera e propria evoluzione! Infatti molte star come Nicole Kidman, Jessica Biel, Kate Middelton, Sarah Jessica Parker, Charlotte Casiraghi e tante altre hanno scelto come must have della stagione estiva 2012 lo stile glamour e inconfondibile che solo un accessorio Tod’s può offrire!

Le borse (shopper, bauletti, a tracolla, cartelle) sono morbide e capienti, disponibili sia con manici che con tracolla, perfette per la vita di tutti i giorni grazie alle varie misure e alle innumerevoli nuances.
Gli accessori Tod’s sono un arcobaleno di tinte allegre prettamente estive che non passano di certo inosservate per la loro allegria e per i colori che riportano alla bella stagione.

Le cinture si abbinano perfettamente sia alle borse che alle scarpe declinate anch’esse con colori vivaci e particolarmente femminili realizzate per soddisfare i desideri di ogni donna con forme e colori in linea con i trend del momento.

Il sandalo Tod’s Ago è il modello di punta dell’intera collezione. E’ cucito rigorosamente a mano ed è caratterizzato da linee semplici e pulite realizzate con lavorazioni speciali da eccelsi maestri artigiani. La medesima tecnica viene applicata su tutte le calzature Tod’s che vanno dai mocassini alle zeppe, dai sandali alle deliziose ballerine.

Molto carina la linea dedicata agli accessori per l’ufficio o per il viaggio preziosa nella sua semplicità. Questa mini collezione è composta da custodie per Smartphone, porta iPad, porta carte, porta passaporto, portafogli e coloratissime agendine per avere con sé tutto il necessario.


Galleria Immagini Accessori Tod’s Primavera/Estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…