Se desiderate trascorrerre un week-end d’amore in una delle città più romantiche del mondo per eccellenza, non perdete tempo!

Dal 4 al 29 febbraio 2012 partecipate al concorso “A touch of Love” proposto da Tissot…potrete vincere un fine settimana a Parigi da condividere con la vostra dolce metà!



Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: basta scegliere la “dichiarazione d’amore” che più vi piace tra le dieci frasi d’amore estratte da celebri film e inserire i dati del vostro partner a cui verrà inviata una cartolina virtuale.

Un fortunatissimo vincitore estratto tra tutti i partecipanti si aggiudichera’ un viaggio per 2 persone a Parigi comprensivo di volo aereo AR, soggiorno in un hotel chic della capitale e una cena nel suggestivo ristorante 58 della Torre Eiffel o sul romantico Bateaux Mouches (in base  alla disponibilita’).

L’estrazione avverrà entro il 13 marzo 2012.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso potete visitare i siti www.atouchoflove.it e www.tissot.ch.

Buona fortuna!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…