Le novità della nuova collezione Tirdy dedicata alla primavera/estate 2012 sono tantissime, tutte divertenti e di tendenza e andranno sicuramente ad arricchire e a completare il vostro guardaroba grazie alle splendide e innumerevoli proposte.



La cagnolina Tirdy, simbolo del marchio, ci accompagna in tutte le occasioni con la sua ironia e la sua simpatia rappresentando a pieno lo stile trendy e glamour del brand.

Si tratta di una collezione che passa da una linea dedicata all’abbigliamento di tutti i giorni, a quello per il tempo libero e la spiaggia – dalle ciabattine a meravigliosi costumi da bagno – completati da una serie di accessori necessari per il viaggio, e ancora maxi borse capienti e pratiche per contenere tutto il necessario per una giornata al mare e per finire tanti modelli di shopping bag più adatte per la città.

La nuova linea d’abbigliamento e accessori Tirdy grazie ai suoi colori allegri tipicamente estivi e alle spiritose comic tee ci trasmette tanta voglia di divertirci, di star bene, di vivere in allegria e spensieratezza in compagnia degli amici e delle persone a noi più care.

Di seguito troverete alcune anticipazione della nuova collezione Tirdy primavera/estate 2012:

Per ammirare l’intera collezione Tirdy dedicata all’estate potete collegarvi al Sito Ufficiale del brand.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…