Thursday Friday ha ideato delle borse davvero singolari con l’intento di creare accessori con prezzi più accessibili rivisitando le it bag più famose e interessanti delle ultime stagioni.

Si tratta di deliziose shopper in canvas con stampe impresse su entrambi i lati che riproducono perfettamente le borse di famosi marchi d’alta moda più in voga del momento come l’iconica Chanel Birkin, la mitica Miu Miu, la raffinata Hermès e la sportiva Balenciaga.



Sono state pensate per chi non vuole spendere cifre esorbitanti per una it bag del momento, ma che non vuole rinunciare ad essere al passo con la moda: le novità della nuova linea “Thursday Friday” sostituiscono in modo ironico e divertente le borse più amate dalle fashion addicted donando un look originale a chi le indossa.

Le Thursday Friday rappresentano il giusto compromesso tra ciò che fa tendenza e accessori low cost. Sono molto capienti, realizzate in tela e fornite di manici resistenti.

I prezzi sono accessibili e partono da una base di 35 dollari per i modelli più piccoli, fino ai 90 dollari per quelli più grandi.

Sul sito ufficiale troverete le tre diverse versioni delle shopper Thursday Friday tra cui scegliere il modello e il colore che preferite:

Thursday Friday è la it bag low cost tra le più amate dalle donne… 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…