La primavera si sta avvicinando e di conseguenza anche alle belle giornate che riaccendeno piacevolmente in noi la voglia di novità in fatto di tendenze e di nuovi accessori con modelli unici e glamour.



The Bridge propone nella sua nuova collezione 2012 borse colorate realizzate con tessuti innovativi offrendo bellezza e accessori glamour.

I materiali utilizzati sono originali e molto leggeri pronti a valorizzare le linee e le forme prestando particolare attenzione ai minimi dettagli.

I colori regalano un tocco pop a tutta la collezione, le nuances sono vivaci e allegre come molte maison della moda propongono in questo periodo che vanno dalle tonalità rosse, tabacco, marrone, panna, caffè, beige fino all’intramontabile nero.

I modelli sono numerosi. Troviamo l’Heritage Pop caratterizzato dal motivo a righe, la serie For you in cui domina il canvas impreziosito dalla stampa con la classica fantasia a righe e ancora la linea Graphic Light dove vengono utilizzati grafismi e geometrismi.

In tutte le versioni non manca il logo del brand, stampato e cucito direttamente sugli splendidi accessori.Oltre alle borse, alle shopper ai bauletti e ai borsoni, fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2012 The Bridge anche le cinture e le scarpe da uomo e da donna realizzate con materiali morbidi e leggeri dai colori caldi e solari come il bianco, il beige, il tabacco e l’indaco che si ispirano al mondo della vela e della barca.

Di seguito alcune anticipazioni delle nuove tendenze The Bridge primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…