Testoni propone per la stagione calda dei prossimi mesi uno stile ricercato e molto interessante dedicato alle donne che amano indossare accessori chic e confortevoli.

Le capienti borse e le deliziose calzature proposte da Testoni nella nuova collezione sono caratterizzate dal motivo a intreccio che gli donano un’aria molto raffinata. 



La linea comprende la shopping bag con doppio manico, in versione maxi e color cannella dalle leggere sfumature nere e la shoulder bag con manico singolo.

La trama intrecciata va ad impreziosire anche l’originale stivale in coordinato agli splendidi bauletti, con tacco basso e accessorio con logo t.

Lo stile Testoni resta quello inconfondibile di sempre, ma cambia il design pensato per le occasioni speciali ma anche per l’ufficio o lo shopping perchè in grado di accontentare le esigenze delle donne concrete e che amano la comodità.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…