Puo’ sembrare difficile e addirittura anomalo parlare di accessori estivi proprio all’inizio della stagione fredda, ma le novità nel mondo della moda cambiano repentinamente ed è giusto tenervi informate sulle creazioni di borse e accessori che andranno più di moda il prossimo anno.

Il tema hawaiano e floreale è stato scelto da Stella McCartney per creare la shopping bag più allegra e solare dell’estate 2012!



Questa borsa, creata dalla nota designer inglese, è realizzata in nylon con disegni tipici hawaiani: grossi fiori, colori allegri, mare e surfisti. E’ capiente e pratica, presenta doppi manici ed è perfetta per essere indossata anche in spiaggia.

Per il momento non possiamo ammirarla sugli scaffali dei negozi perchè potrà essere acquistata solo a partire da metà gennaio.

Il prossimo anno prepariamoci a vedere accessori raffiguranti fiori, natura, paesaggi… la shopping bag di Stella McCartney sarà la borsa che riempirà di colore le prossime vacanze estive!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…