Il nuovo catalogo Sisley 2012 è carico di femminilità e di colori tipicamente estivi che troviamo su abiti morbidi e capi delicati ispirati alla moda degli anni ’70.



Uno stile assolutamente in linea con l’anima del brand, che mixa sapori etnici dai colori decisi e solari tipici della terra a capi molto raffinati e ultra leggeri, dall’impronta particolarmente romantica.

La nuova collezione Sisley è composta da tre linee differenti che si incrociano tra loro:

  • la glam-rock di Bianca J.

propone abiti di georgette, tradizionali tubini in pizzo, capi dal taglio classico disponibili nei colori bianco, turchese e nero che vanno a comporre look decisi e capi dal taglio maschile che non perdono eleganza e femminilità.

  • la Ethereal Femininity

propone abiti aderenti realizzati all’uncinetto, giacchine bon-ton e ancora deliziosi modelli in tessuto trasparente, decori floreali e camicette leggerissime dalle tinte pallide e dal sapore romantico.

  • la Earth Pulse

propone linee casual e di tendenza con stampe esotiche, top monospalla da abbinare a jeans e a pratici shorts, bluse di seta, gonne di mussola, pantaloni elasticizzati e abiti lunghi dal sapore tipicamente estivo, carico di energia.

La particolare cura dei dettagli che Sisley ha prestato a questa nuova collezione primavera/estate 2012 è messa in evidenza dall’applicazione di fiocchi o di jabot e dall’utilizzo del tessuto plissé accompagnato da pois, righe, rouches svolazzanti e giochi di fantasie nei colori vivaci del giallo, del bianco e del verde, con qualche tocco di tinta pastello.

Una parte della collezione è ampiamente dedicata agli accessori di cui vi parlerò in un prossimo articolo.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…