Come vi ho anticipato in un precedente articolo – “Sisley, collezione Primavera/Estate 2012” – voglio presentarvi il nuovo catalogo Sisley dedicato agli accessori, in particolare alle scarpe e alle borse.



Sisley è un marchio di moda amato da tantissime donne perchè capace di regalare collezioni di qualità sempre in linea con le tendenze del momento, a cui il marchio di moda made in Italy non rinuncia mai.

Per questa primavera/estate 2012, Sisley propone una bellissima linea di accessori molto sfiziosi e colorati: scarpe e borse di ogni genere che vi aiuteranno ad ampliare con colore e allegria il vostro guardaroba!

Per quanto riguarda le borse, troviamo una vasta scelta di modelli sia per il giorno che per la sera realizzate con pelli ecologiche e tessuti glam. Non mancano ovviamente le handbag, le tote, le hobo a mezzaluna, le intramontabili borse in paglia e le shoppers ampie e spaziose più adatte per il giorno, realizzate con colori vivaci tipicamente estivi e con tante deliziose applicazioni che le rendono glamour e giovanili. Mentre per la sera troviamo elegantissime pochette e piccole borsette da riservare ad occasioni speciali nei colori sobri come il rosa, il bianco e il cipria o arricchite da fantasie floreali.

I modelli di scarpe creati da Sisley per la stagione estiva sono tantissimi e tutti molto fashion. Il nuovo catalogo 2012 propone pumps, décollétes, infradito e tantissimi tipi di sandali decorati con applicazioni colorate e perline che potrete scegliere tra una serie di colori di gran moda, giallo, turchese, rosa, fucsia, verde o tra quelli più tradizionali come il nero, il bianco e grigio.

Novità assoluta per la primavera/estate 2012 sono le sneakers in tela coloratissime che ricordano l’iconico modello Converse che potrete scegliere tra il modello con i lacci o la versione senza. Si tratta di calzature sportive e comodissime, perfette per ogni momento della giornata.

Potete guardate l’intera collezione di accessori primavera/estate 2012 visitando il sito ufficiale Sisley.

La nuova campagna pubblicitaria Sisley primavera/estate 2012 invita ad essere indipendenti soprattutto nella vita di tutti i giorni. Un buon messaggio realizzato col fine di invogliare a darsi da fare e non dipendere da nessuno! Ottimo direi… 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…