La designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, ha ideato Shuella.



Si tratta di sovrascarpe impermeabili praticissime e molto chic, che in caso di pioggia si infilano sopra le calzature (anche quelle con i tacchi, c’è infatti un apposito tallone di rinforzo), salvando scarpe, piedi e orlo dei pantaloni… e anche serate, vacanze e appuntamenti! Sono morbide, facilmente ripiegabili e al contempo resistenti, dotate di tallone di rinforzo rigido (ideale per l’utilizzo con i tacchi), hanno in dotazione un pratico panno in spugna per asciugarle prima di riporle nella custodia. Disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero dal numero 35 al 42 italiane, si suggerisce di acquistare lo stesso numero delle scarpe). Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. Si chiudono con tre strisce di velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento; l’aspetto estetico risulta glamour e assai gradevole. La gamma dei colori prevede i rosa choc, giallo, verde, il classico nero, l’elegante nero grigio, il neutro color topo.

Shuella, brand innovativo e recente ha già un curriculum di tutto rispetto! Protagonista della FFaNY (Fashion Footwear Association) di New York nel giugno 2010, è stato definitivamente consacrato sorprendente novità dell’anno nell’esclusivo salone dell’accessorio Cloudnine durante la Milano Fashion Week.  

Le sovrascarpe Shuella sono attualmente in vendita in varie città italiane.

Collegandovi al sito ufficiale Shuella e iscrivendovi alla newsletter sarete aggiornate in anteprima su tutte le novità Shuella.

Il costo per ogni singolo paio comprensivo delle spese di spedizione è di circa 45 euro.

Le sovrascarpe Shuella sono, oltre ad essere decisamente originali,  favolose, veramente alla moda e utili al tempo stesso.

| via

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…