Una delle ultime novità porta il nome di Emotiwatch, una linea di orologi che si ispira alla simbologia degli Emoticons, il famoso linguaggio utilizzato dai giovani per esprimere le loro emozioni che invade ormai da anni i social network, gli smartphone e i nuovi canali di comunicazione.La collezione è composta da 12 modelli in silicone (oltre a un’edizione limitata) e in ogni quadrante viene raprresentato un modo di sentirsi, ogni orologio rappresenta un’emozione, segue l’umore del momento, uno stato d’animo:  Romantica, Innamorata, Supereroe, Invincibile, Angelo o Diavolo…

Non vi resta che scegliere l’Emotiwatch che più rappresenta il vostro stato d’animo!

Coloratissimi e simpatici ideali per una fascia d’età giovane perchè donano al polso di chi li indossa creatività, ironia, glamour e freschezza ma adatti anche ad un target più adulto, ma con uno spirito dinamico e sfizioso.

La cassa è in silicone con il fondo e la ghiera in acciaio con un diametro di 41 mm, robusta e piacevole al tatto. Gli orologi Emotiwatch sono impermiabili fino alla pressione di 3 atmosfere. Il movimento è al quarzo giapponese.

Il costo è di € 39,90.

Potrete avere maggiori informazioni e  scoprire tutte le varianti potete su www.emotiwatch.com

Via libera dunque all’umore del momento: basta scegliere l’Emotiwatch che rappresenta il vostro stato d’animo.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…