Nonostante sia stato già un must la scorsa estate, il bracciale Ops! non smette di essere di moda e continua ad essere per tutte le fashioniste un prezioso accessorio da indossare sempre!



Ops! Love è un braccialetto in resina anallergica con un grande pendente di silicone a forma di cuore – che ne ha suggerito il nome – su cui vi è inciso “Lovely designed in Italy” e una medaglietta d’acciaio.

Il bracciale, con la caratteristica chiusura a T,  è disponbile in tantissimi colori.Ops! Love ha tre importanti caratteristiche: il ricordo a Tiffany, l’uso della plastica (di gran voga quest’anno) e i tantissimi colori che continueranno a rallegrare anche il prossimo autunno.

Il prezzo del braccialetto Ops! Love è € 36,00.

E per una parure d’effetto, non resta che puntare sul particolarissimo anello Ops!Forever, un solitario a tutti gli effetti, ma molto più ironico e di tendenza. Il tutto presentato in una deliziosa confezione trasparente.Gli anelli sono disponibili in tre taglie: small, medium e large al prezzo di € 34,00.

L’anello OPS!Forever e il bracciale OPS!Love sono contenuti, ciascuno, in uno scrigno su misura fatto a forma di logo OPS! con una copertura trasparente che permette di ammirare l’oggetto che racchiude.

Personalmente trovo la linea Ops! molto carina, soprattutto per la splendida gamma di colori in cui è proposta.

Ops! Love risulta essere una simpatica idea da regalare e da regalarsi.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…