Save the Queen! nasce a Firenze nel 1999 da un’idea di Elena Fantini, fotografa innamorata dell’arte e delle cose belle prima che della moda, con una una linea di t-shirt caratterizzate da stampe composte da disegni fatti a mano.



Nel tempo, successo dopo successo, Save the Queen! ha realizzato una una vera e propria linea di abbigliamento apprezzata sia a livello nazionale che nel mercato internazionale grazie alla realizzazione e la produzione rigorosamente made in Italy.

Il nuovo catalogo primavera/estate 2012, visualizzabile online sul sito ufficiale, propone capi dalla qualità e dallo stile italiano garantiti dal proprio marchio, dove ogni creazione presenta stampe disegnate a mano e tessuti esclusivi creati con dinamicità e romantica espressione artistica.

Le proposte di Save the Queen! rappresentano dei piccoli capolavori del pret à porter nati dalla cultura dell’eleganza, dalla maestria artigianale, dalla prontezza innovativa e dalla cura del dettaglio.

La nuova collezione è ricca di stampe disegnate a mano, ricami e tessuti esclusivi che creano un’armonia d’immagine. Lo stile spiritoso e giovanile di questa griffe coloratissima e briosa  porteranno allegria ai nostri look con fantasie originali e tanta creatività.
Abiti lunghi o corti, gonne, costumi da bagno sono un vero trionfo di tinte vivaci e sgargianti con una qualità estetica eccezionale.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…