Testimonial della campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 della nuova collezione di Salvatore Ferragamo è la bellissima e super quotata Gisele Bundchen.



Salvatore Ferragamo è un noto stilista d’alta moda molto apprezzato, sia in Italia che a livello internazionale, da moltissime celebrità lo dimostra il fatto che molti suoi abiti sfilano ogni anno sui più importanti Red Carpet del mondo.

Lo scenario adottato per la presentazione degli abiti della nuova linea estiva firmata Salvatore Ferragamo è uno splendido luogo esotico  a Oracabessa in Jamaica, un vero paradiso tropicale che fa subito pensare al caldo d’estate.Fotografata da Mikael Jansson, la splendida top model brasiliana ha indossato splendidi abiti lunghi con fantasie tropicali e tessuti ultra leggeri alternati da completi composti da giacca e pantanone dai colori molto accesi.

Il modello americano Noah Mills affianca la splendida Gisele Bundchen negli scatti fotografici del noto professionista, immortalato in abiti casual e ricercati che rappresentano a pieno lo stile easy di ogni uomo.

Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Ferragamo, ha dichiarato:

Non avevo dubbi sui testimonial di questa campagna pubblicitaria. Gisele è la donna ideale per incarnare questa collezione primavera-estate 2012, è una donna di straordinaria bellezza e di fascino, e allo stesso tempo molto sofisticata. Anche Noah è perfetto, non potevo immaginare nessun altro uomo a fianco di Gisele, eguaglia la sua forza e la sensualità pur mantenendo inalterata l’eleganza“.

Di seguito potete ammirare le immagini degli abiti portati in passarella da Salvatore Ferragamo nella sfilata di Milano dedicata alla primavera/estate 2012: 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…