La Florence bag di Roberto Cavalli è una vera chicca, un inno all’artigianalità fiorentina, al sapere dei maestri della Maison e alla loro lunghissima esperienza nel campo della moda.



Dedicata alla sua amatissima Firenze, città natale del fammoso stilitsa, è stata presentata in anteprima alla sfilata Milano Moda Donna.

“La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…” – Roberto Cavalli

Questa splendida borsa, che fa parte della collezione primavera/estate 2012, è destinata a diventare un mast have tra le celebrities e nel guardaroba di molte fashion addicted.

La Florence bag è la novità più attesa della prossima stagione ed è già considerata il modello di lusso ed eleganza in tutto il mondo grazie alla sua forma raffinata e stilosa.

Si tratta di una borsa molto capiente, utilizzabile in diverse occasioni: di giorno per la sua praticità e la sera per la sua eleganza, un vero passepartout per tutte le occasioni!

E’ realizzata con ampi doppi manici, chiusura con la fibbia arricchita da un prezioso lucchetto dorato effetto squame di serpente ed è fornita di una comoda tracolla removibile per essere indossata al braccio o a tracolla. La fodera interna è realizzata in morbida microfibra e ogni particolare è curato in ogni dettaglio.

E’ disponibile in differenti colori tra cui il classico nero, il bianco, l’avorio, il turchese, l’arancione e il marrone ed è acquistabile nella versione media o grande.

Heidi Klum, bellissima modella, è stata fotografata lo scorso 14 gennaio per le strade di Los Angeles con la sua nuova Florence bag di Roberto Cavalli versione deluxe color turchesemolto chic nonostante il look casual e informale!

prezzi della borsa Florence partono da € 1.300.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…