Roberta di Camerino,  celebre casa di moda italiana molto amata nel mondo, propone per la stagione primavera/estate 2012 un’anteprima della collezione di borse dall’eleganza unica, molto chic e particolarmente colorate riprendendo tutte le tonalità estive.



Protagonisti della linea Roberta di Camerino sono i colori caldi, allegri e frizzanti: giallo, arancione, fucsia, verde menta, bordeaux, ma non mancano i toni più freddi quali il blu scuro, il verde e turchese. Una vasta palette di nuances che colorano tutte le borse dell’intera collezione, realizzate con materiali naturali come il cuoio ed il lino.

Questa sinfonia di colori primaverili si unisce  alle classiche stampe del brand, alla chiusura a scatto e all’immancabile R, protagonista fashion delle creazioni di Roberta di Camerino, donando alle borse uno stile unico ed elegante.

nomi delle borse prendono ispirazione dalle farfalle “Pavonia” e “Saturnia” e sono caratterizzate da linee garbate e versatili, dallo stile sempice e senza tempo!Protagonista principale dell’intera collezione primavera/estate 2012 è la shopping bag borsa R, in lino colorato con manici in pelle che riprendono il simbolo della maison.La bella stagione diventa, grazie alla coloratissima collezione di borse Roberta di Camerino, il momento di una vera e propria rinascita  nella moda e nel look.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…