Rinascimento è un brand italiano che ama porre al centro delle sue meravigliose collezioni capi belli, realizzati con amore e fatti con cura, frutto di uno stile che valorizza la femminilità della donna contemporanea che crede fortemente nel Made in Italy.



Le collezioni moda Rinascimento sono realizzate prestando attenzione alla femminilità delle donne, di coloro che sanno essere glamour senza rinunciare alle loro curve, consapevoli della propria bellezza e di forte personalità. La donna Rinascimento è dinamica, solare, spesso grintosa, piacevolmente al centro dell’attenzione e ama sentirsi nel proprio abito come in una seconda pelle.

La collezione Rinascimento primavera/estate 2012 è ricca di modelli essenziali, ma mai banali nei particolari, realizzati con stoffe e colori che assicurano vestibilità. Le nuove proposte comprendono abiti ricercati e alla moda con fantasie foulard e floreali che regalano allegria ai look estivi risaltandone le forme.

Sono tutti capi facili da indossare e da abbinare per qualsiasi occasione, dalla più semplice alla più formale, desiderati dalle donne che desiderano essere alla moda e vestire capi esclusivi e di tendenza.

Completa la nuova collezione estiva la linea Rinascimento Jeans, studiata per una clientela giovane e alla continua ricerca delle tendenze del momento, utilizzando il denim come protagonista principale di tutti i modelli, semplici ma d’impatto.

I numeri del brand:

  • 200 articoli nuovi e 120.000 capi venduti alla settimana.
  • 5 milioni di capi venduti all’anno.
  • marchio distribuito in 90 paesi.
  • 8 campionari e 10.000 modelli ogni anno

Sul sito ufficiale troverete il catalogo completo con la nuova collezione Rinascimento primavera/estate 2012 e, grazie al grandissimo successo ottenuto,  un elenco con tutte le nuove aperture di punti vendita previste in Italia.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…