Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e scegliere il regalo giusto per la dolce metà può diventare a volte difficile… Le sciarpe Pyaar sono un’ottima idea perchè molto belle, calde e morbide oltre ad essere molto glam e di tendenza.

In occasione della festa degli innamorati, Pyaar, noto marchio italiano che produce collezioni tessili, ha creato una capsule collection composta da quattro modelli molto carini con un unico tema comune, il romanticismo caratterizzati dalla texture a cuori.

I modelli creati per San Valentino sono unisex, perfetti sia per l’uomo che per la donna, che consentono quindi di accontentare i gusti di tutti.



Le sciarpe Pyaar possono essere indossate in tutte le stagioni, vanno bene sia in inverno che in primavera, e sono realizzate in cotone o seta.

Sono ideali per tutti coloro che amano gli accessori particolari e colorati, per chi è particolarmente attento alle evoluzioni delle tendenze e per chi ama un outfit ricercato e originale  Il marchio Pyaar è stato creato da Walter Magnano, che con la sua esperienza nel mondo del tessile e sperimentando soluzioni innovative ci regala, anno dopo anno, collezioni uniche e ricche di nuovi stimoli e creatività.

Il marchio Pyaar è conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue innumerevoli boutique ed è apprezzato da molte fashion addicted per merito del mix tra design italiano e capacità tecnico-creative indiane.

Le sciarpe Pyaar sono perfette per qualsiasi look, dal più classico al più casual, grazie alle sue svariate fantasie e ai tessuti raffinati con cui sono realizzate.

I prezzi delle splendide sciarpe Pyaar assolutamente made in Italy variano dai € 60,00 ai € 100,00.

Se cercate un regalo di San Valentino carino e chic da poter indossare anche durante il resto dell’anno, le sciarpe Pyaar sono la scelta giusta!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…