Voglia di modelli fashion e alla moda? Primadonna Collection è quello che fa per voi! La nuova collezione primavera/estate 2012 propone una serie di calzature disposte ad accontentare i gusti di tutte, anche delle più esigenti!



Pumps, ballerine, sandali, mocassini, zeppe e ciabattine riempiranno di colore la vostra scarpiera pronte per essere usate in qualunque occasione, dalla più glam alla più casual, con un abito elegante o per fare shopping con le amiche.

Nella collezione per l’estate propone deliziose décolletés col tacco alto inclini a snellire la nostra silhouette e a rendere le mise insignificanti cariche di fascino e seduzione.

Ma per chi preferisce un look più pratico, Primadonna ha realizzato delle meravigliose e intramontabili ballerine semplici o con fiocco e dei sandali modello flat. Il nuovo catalogo le presenta in suedè, toni accesi, stampe o in tinta unita.

Per chi preferisce non rinunciare ad un minimo di tacco, Primadonna Collection propone delle bellissime zeppe che tendono a rimanere nel tempo una delle calzature più amate delle shoes addicted. Potete trovarle  in suedè fucsia e blu, multicolor o con il plateau arricchito da tante righe colorate.

La scelta che vi propone Primadonna è vastissima…non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più! 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…