Per San Valentino Pretty Ballerinas, noto brand per la produzione di scarpe, propone delle romantiche ballerine con la punta arrotondata create sì per la festa degli innamorati ma perfette per essere indossate anche in altre occasioni data la loro adattabilità a diversi look. Le scarpe della linea “Rosario flowers at your feet”, di cui ne fanno parte, sono diventate ormai un must-have tra le star internazionali, molto amate ed apprezzate dalla top model Kate Moss e dalla principessa Kate Middleton.

Disponibili nei colori rosso, celeste, melanzana, rosa tenue, nero sembrano ricoperte da tanti petali di rose e sono realizzate artigianalmente utilizzando materiali confortevoli che la rendono comoda grazie alla particolare attenzione sia nella scelta dei materiali che nella tipologia delle forme.

Le ballerine della linea “Rosario flowers at your feet” saranno un regalo molto apprezzato da chi le riceverà perchè belle e decisamente glamour!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+



, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…