Protagonista della nuova campagna pubblicitaria Prada Resort 2012 è la modella francese Léa Seydoux, famosa per aver interpretato Inglorious Basterds di Quentin Tarantino, Midnight in Paris di Woody Allen e il quarto episodio di Mission Impossible.



Steven Meisel è il fotografo che è riuscito ad immortalare, grazie alla sua riconoscibilissima professionalità con cui firma molte campagne di successo, il fascino e la bellezza di questa modella.

Utilizzando particolari giochi di luce e di ombre su uno sfondo di pietra ha messo in risalto gli splendidi accessori della nuova collezione di Miuccia Prada donando loro un fascino ed un’atmosfera fuori dal tempo.

Léa Seydoux, sempre al centro della scena, indossa la collezione Prada Resort 2012 con uno stile unico e raffinato che si contraddistingue grazie al look elegante e allo sguardo intriganteI colori degli accessori e dei gioielli sono vivaci, accesi, messi in risalto dalle linee sensuali un pò vintage e  dagli abiti in pizzo di color nero. 

La maison milanese ha presentato la linea Resort 2012 durante la sfilata dello scorso settembre rappresentando perfettamente l’essenza di Prada: pochette multicolor, gli iconici oresetti in peluche, collane con particolari in vernice e bracciali di cristalli impreziosiscono questa eccentrica collezione.

Per voi il video del backstageBehind the scenes” diretto sempre da Steven Meisel

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…