Gli stivali sono il simbolo principale della stagione invernale e molti stilisti dedicano gran parte della loro attenzione per ideare calzature sempre più innovative, originali e al passo con le richieste più disparate delle shoe-addicted. 



Prada quest’anno è sinonimo di eccentricità cha ha attirato molte star, personaggi dello spettacolo e riviste di settore. Gli stivali che vado a proporvi in questa foto ne sono testimoni.

Il tessuto che caratterizza la nuova collezione Prada è il pitone che, unito agli stivali dalle forme moderne, da vita a modelli adorabili dalle mille varianti.

Le calzature Prada vengono spesso proposte dalla nota stilista con calzettoni di lana o collant da abbinare a semplici décolleté o mocassini, un’idea originale e all’avanguardia!

Ma Prada non è solo questo. Per le amanti di uno stilo più classico, troviamo in commercio stivali dalle linee e dai colori più sobri, in morbida pelle color cuoio e marrone, per un look adatto a tutte le occasioni.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…