Con un pizzico di umorismo e una buona dose di ironia, Pinko ha realizzato per questa primavera/estate 2012 delle divertenti t-shirt con protagonista l’icona fashion Miss Piggy dei Muppet, amata sia dai grandi che dai più piccoli!



Piggy è la nuova testimonial del brand Pinko e la possiamo trovare in tante differenti pose, da quelle più seducenti ed eleganti a quelle più divertenti. Probabilmente le fans di questo noto brand si aspettavano una modella dalle forme mozzafiato e invece Pinko ci ha stupito presentandoci Piggy, protagonista d’eccezione.

Gli abiti di Miss Piggy sono decorati con particolari glamour applicati a mano quali paillettes, deliziosi ricami, lucenti cristalli, romantici pizzi che impreziosiscono il look della maialina rosa rendendola una vera star e rendendo altrettanto fashion anche le nostre mise. Gli occhi sono realizzati con microcristalli neri e le ciglia in lurex per rendere lo sguardo del soggetto più vivo e seducente.

Le t-shirt Miss Piggy sono state realizzate in quattro modelli – Katie, Animal, Gonzo, Beaker – tutte bianche con la stampa del personaggio dei Muppets applicata al centro.

Il loro prezzo è di 119 euro.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…