Pinko ha pensato di introdurre nella nuova collezione autunno/inverno 2011-2012, oltre ai modelli classici in tela e con le paillettes, due varianti rispetto alle borse a cui eravamo abituate: l’utilizzo di ecopelle trapuntata e la rifinitura con piccole borchie.

Le borse in ecopelle trapuntata sono disponibili nei colori nero e cipria. Il modello grande è pratico, comodo e puo’ essere portato anche a mano, si chiude con un bottone a pressione ed ha, al suo interno, una tasca con zip.



Un altro pezzo forte della nuova collezione è la pochette pitonata o di vernice in vari colori, ideale per la sera! Può essere regolata in ampiezza e presenta al suo interno una tracolla staccabile.
Passiamo al modello classico di tela, media grandezza, comodo per tutti i giorni, tradizionale ma impreziosito da manici a catenella che lo rende sfizioso e glamour.

In questa nuova collezione, Pinko ha ideato borse per soddisfare ogni esigenza. Le Pinko Bag si adattano a un look classico o più glamour…a voi la scelta!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Twitter e Facebook. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…