Per chi ama i fiocchi e il rosa è arrivata una collezione splendida creata da due amiche, Alessandra e Caterina, che amano tantissimo questi due elementi e che da questa loro passione hanno dato vita alla loro prima linea d’abbigliamento e accessori.



Pink Bow è emozione, è pura espressione, è amore per le cose belle e soprattutto sinonimo di romanticismo. La collezione primavera/estate 2012, rigorosamente made in Italy sia nella realizzazione che nella produzione, è all’insegna del gusto e dell’allegria.

I veri protagonisti sono i fiocchi che arricchiscono ogni capo più o meno abbondantemente. Le due stiliste hanno realizzato una ricca linea di capi di abbigliamento e di accessori che completano look casual e decisamente fashion con foulard, bijoux, scarpe e borse destinati a ragazze briose e romantiche.

Oltre al rosa, colore predominante di tutta la collezione, troviamo tante altre tonalità tra cui il grigio, il bianco, il nero, il beige e il celeste che vanno a colorare canotte, t-shirt, camicette, leggings, vestitini, top, skinny jeans, shorts e gonnelline ricamate, il tutto arricchito da fiocchi di ogni genere, piccoli e grandi.

L’esordio di Alessandra e Caterina ha prodotto già numerosi consensi che sono certa porteranno il loro impegno e la loro passione molto lontano…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…