La moda mare 2012 di Pimkie, famoso brand low cost amatissimo dalle più giovani e non solo, è colorata, sfiziosa e allegra…ingredienti principali per una vacanza divertente, briosa e di tendenza!
La nuova collezione Pimkie propone tantissimi modelli coordinabili a proprio piacere, pronti ad accontentare i gusti e le esigenze di tutte con forme, colori e svariate stampe!
Particolarità di questa nuova collezione è l’assenza del costume intero, escluso nettamente dallo scenario estivo di Pimkie.
Figura d’eccellenza è il bikini presentato in mille modi: con la parte superiore a fascia o a triangolo, con volant, dettagli bon ton e stampe o fantasie di tutti i tipi (righe, pois, fiori), arricchendo il tutto con tinte vivaci e accese, tipiche della tendenza della prossima estate.
La bellezza di questi costumi da bagno unita a dei prezzi decisamente low cost (da € 8,99 euro a € 12,99 per ogni singolo pezzo) saranno certamente motivo di interesse e sono certa andranno sicuramente a ruba!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
vorrei aprire un negozio di intimo – moda mare ma ho dei dubbi:
-con quanti soldi è necessario partire tra locale (arredamento, affitto…) e arredamento e merce, tenendo conto che vorrei vendere merce di marca;
– meglio aprire un negozio in franchising o in proprio?
ovviamente il negozio non sarebbe di grandi dimensioni ma normali.
rispondetemi, specie se avete esperienza in questo campo