Le caratteristiche della collezione autunno/inverno 2011-2012 sono inconfondibili: qualità e resistenza racchiudono nei capispalla Peuterey ricerca, altissima qualità e un tocco di sofisticata eleganza anche per i capi più sportivi. 



Il modello di punta per uomo di questa nuova linea è il piumino stretch Blackhawk, il mitico bomber di Peuterey, che subisce un restyling delle tasche sul davanti, dei bottoni e del tessuto.

Per la donna, invece, nella nuova collezione autunno/inverno, spicca il modello Regina, in canvas di cotone, imbottito in piuma d’oca, con cappuccio bordato di pelliccia Murmaski e tasche scaldamani, disponibile nei colori arancio, rosso, verde e blu.

Presenta le medesime caratteristiche il Movement, il parka maschile.Aiguille Noire è il marchio top della linea Peuterey.

La collezione Peuterey Aiguille Noire autunno/inverno 2011-2012 propone dei capi dal gusto contemporaneo, dalle forme essenziali e dalle linee pulite eliminando qualsiasi elemento superfluo valorizzando al massimo i dettagli, i materiali e la personalità propria del brand. Il concetto alla base è ancora una volta il minimalismo e rigoreI tessuti utilizzati nella confezione dei capispalla esaltano l’artigianalità del brand: sono lane, cotoni e lini dal sapore sartoriale, quasi d’altri tempi, con solo un tocco di sintetico a contaminarne gli aspetti naturali.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…