Protagonisti della campagna pubblicitaria Peuterey autunno/inverno 2011-2012 sono il modello greco Alexis Papas e la modella russa Vika Falileeva che hanno sapientemente insossato i meravigliosi capi proposti dal noto brand.



Una linea ricca di piumini e giacche, pezzi forte dell’intera linea invernale, caratterizzati dallo “stile urban chic” tipico Peuterey.

I capi Peuterey per l’inverno 2011-2012 mantengono i colli ampi e le bordure in pelliccia, le cinture in vita evidenziando la silhouette di chi li indossa, tutti realizzati con materiali e tessuti tecnici di grande qualità arricchiti da dettagli curati in ogni minimo dettaglio. 

Peuterey rinnova le linee pulite, semplici ed eleganti dello scorso anno,  perfetti per tutti coloro che ricercano in un giubbotto per l’inverno stile e qualità.

I colori principali utilizzati per questa collezione sono il nero, il bianco panna, il color ghiaccio, il grigio, il beige, il blu navy e il rosso.

I piumini donna Peuterey sono disponibili in vari modelli: corti fino alla vita o più lunghi, ma troviamo anche un’importante selezione di modelli di trench, piumini e cappotti con bottoni o chiusura zip laterale.

Per l’uomo, Peuterey ha realizzato vari modelli di parka colorati alcuni con cappuccio e altri senza.

Le foto sono state scattate dal fotografo Lucio Gelsi dal finestrino di un’auto con la città di Milano sullo sfondo e in primo piano le giacche e i giubbotti Peuterey.Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…