Persol è da sempre sinonimo di qualità e conosciuto per l’attenzione che pone ai minimi dettagli per la realizzazione di ogni sua creazione.



Per la primavera/estate 2012 ha ideato la linea Persol Capri Edition, una linea di occhiali da sole che trae ispirazione dalla straordinaria Casa Malaparte situata su un irto e stretto promontorio sull’isola di Capri, un vero capolavoro architettonico della nostra Italia che sembra sorgere dal mare.

Persol Capri Edition è composta da due modelli di occhiali, uno da uomo e uno da donna, realizzati nella versione classica o con speciali lenti fotocromatiche polarizzate che assicurano una visione ottimale in tutte le condizioni di luce, grazie all’intensità cromatica variabile delle lenti. 

I colori della collezione Persol Capri Edition riprendono cinque tonalità del mare quali il sabbia, il blu eclissi, il tortora, il verde isola e il blu oltremare, oltre al tradizionale nero e al color tartaruga.

Il prezzo degli occhiali della linea Persol Capri Edition è di €190,00. Considerate €50,00 in più se scegliete le lenti polarizzate e fotocromatiche.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…