Anche Oviesse propone la sua fantastica collezione di costumi da bagno combinabili a proprio piacimento per creare bikini originali e fantasiosi.



L’interessante novità di Oviesse sta nel poter abbinare le taglie tra loro in base alle proprie necessità fisiche e alla propria corporatura. Se ad esempio avete il seno più prorompente e i fianchi piccoli potrete scegliere le misure corrispondenti sia per il pezzo superiore che per quello inferiore.

In questo modo, combinando oltre alle taglie anche le fantasie, avrete costumi da bagno che creerete in base al vostro umore e al vostro gusto del momento ritrovandovi così dei capi personalizzati e sempre originali.

I bikini della nuova collezione Oviesse sono costituiti da triangoli tradizionali arricchiti da pailllettes o coppe imbottite, ma anche da fasce colorate, stampe floreali, in lurex che regala un aspetta metallico, righe multicolor, seguendo scrupolosamente i trend di stagione.

I costumi da bagno interi sono molto glamour rispetto i modelli che andavano in voga una volta. I modelli proposti da Oviesse sono molto femminili e curati nei minimi dettagli: troviamo quelli monospalla, molto di tendenza, quelli a fantasia, e ancora pezzi interi con decorazioni luminose e incroci o arricciature che li rendono alla moda e irresistibili!

La nuova collezione beachwear 2012 firmata Oviesse è ricca di modelli interi e a due pezzi, pronti ad accontentare le esigenze di tutte le donne grazie ai colori, alle diverse fantasie e ai prezzi decisamente abbordabili!

Anche gli accessori occupano un posto in prima linea! Nel nuovo catalogo Oviesse estate 2012 spiccano splendidi cappelli in rafia e spaziose borse di paglia che renderanno la vostra estate unica e divertente!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…