Un’interessante novità della collezione autunno/inverno 2011-2012 che ha presentato il famoso marchio di pelletteria di alta qualità The Bridge è la collezione di caschi per moto e scooter.



Il nuovo casco The Bridge è stato creato utilizzando materiale termoplastico ABS con elvata capacità di assorbire gli urti, verniciatura resistente agli agenti atmosferici, bordatura della calotta in ecopelle rifinita a amano, interni in microfibra traspirante che permette di  assorbire il sudore e cinturino di ritenzione con sistema di regolazione micrometrico.

Dal punto di vista della sicurezza, The Bridge ha pensato a caratteristiche tecniche di altissima qualità  garantendo la massima protezione. Infatti il nuovo casco The Bridge è omologato secondo gli standard ECE 22.05 con omologazione italiana E2.

Disponibile nei colori nero e marrone testa di moro, tonalità quest’ultima che più  identifica il marchio toscano The Bridge.

Prezzo: € 196,00.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…