The John Galliano Company, Ittierre S.p.A. e The Level Group hanno inaugurato pochi giorni fa il nuovissimo store online per poter acquistare su internet i capi d’abbigliamento e gli accessori della collezione di moda prêt-à-porter per uomo e donna Autunno/Inverno 2011-2012.



Allontanato dalla casa di moda  francese Dior per aver dato scandalo con vicende a sfondo antisemita, il geniale John Galliano ha deciso di inaugurare il suo primo negozio online  per continuare ad accontentare tutte le fashion addicted che lo hanno sempre seguito apprezzandone lo stile.Comodo soprattutto per chi desidera fare i propri acquisti comodamente da casa con un semplice clic senza dover impazzire nel traffico cittadino.

Sul sito troverete anche tantissime immagini e moltissimi servizi ricchi di contenuti. Unica pecca? Lo store online è strutturato solo in lingua inglese, mentre il sito ufficiale è accessibile in lingua inglese o in lingua francese.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…