Nero Giardini, oltre a produrre collezioni di scarpe alla moda e di tendenza, è conosciuto anche per la realizzazione di linee di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, sempre glamour e giovanili.



La collezione “pour femme” realizzata per la primavera/estate 2012 accontenta i gusti di ogni donna, di chi ama uno stile più casual/informale e, novità di quest’anno, di chi preferisce indossare mise più eleganti, arricchendo la serie delle nuove proposte con abiti pensati per le occasioni più importanti.

Conosciuto per i suoi prodotti di qualità e per la ricercatezza dei materiali, Nero Giardini propone un ricco catalogo di abiti con stampe floreali e pois, nuovi trend della prossima stagione.

I colori predominanti sono quelli più tradizionali come il nero, il celeste, il beige, il celeste, il blu, il marrone e il bianco.

Tra i capi più casual spicca il jeans, classico o colorato, dove potrete scegliere tra pantaloni, gonnelline e shorts da accostare a canotte, magliette e t-shirt il tutto realizzato con linee delicate e sobrie. Non mancano trench, giacche e cardigan per tutte le occasioni.

Per quanto riguarda gli outfit più eleganti, Nero Giardini propone i classici tubini, raffinate camice a pois, ma anche vestitini corti con tessuto effetto seta dove non mancano tocchi romantici e sensuali creati da volant, stampe floreali e trasparenze. Una capsule collection molto chic realizzata con tessuti morbidi e leggeri in cui predomina il colore chic per eccellenza, il nero.

Potete ammirare l’intera collezione d’abbigliamento primavera/estate 2012 collegandovi al sito ufficiale del brand.

Il Made in Italy conosciuto e apprezzato in tutto il mondo?…Nero Giardini!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…