Anche Nero Giardini ci propone il nuovo catalogo primavera/estate 2012 ricco di sandali, scarpe e stivali composto da una svariata serie di modelli che non tradiscono lo stile elegante e di tendenza del brand.



Si tratta di una collezione interamente made in Italy, come tutte le collezioni Nero Giardini, sempre attento ai minimi dettagli, alla cura dei particolari e dei materiali utilizzati producendo, anno dopo anno, creazioni robuste e di altissima qualità.

Nel nuovo catalogo estivo troviamo le classiche scarpe con zeppa, ma anche parecchi sandali con tacco alto, basso e flat o nella versione più elegante con raffinate decorazioni.

Non possono mancare le ballerine, tornate di moda già da diversi anni, che Nero Giardini propone col fiocco, e anche calzature più sportive come le sneakers da indossare in occasione più informali.

Protagonista assoluto della collezione primavera/estate 2012 è il tacco in legno che va ad arricchire sandali, stivali e zeppe che Nero Giardini propone con base più o meno larga a seconda della calzatura.

colori dei diversi modelli proposti da Nero Giardini sono classici e sobri come l’azzurro, il bianco, il beige, il marrone, il nero con particolari impunture realizzate nella stessa tonalità.

I prezzi delle scarpe Nero Giardini variano ovviamente a seconda del modello ma posso dirvi che, per quanto riguarda le scarpe e i sandali, si parte da circa 100 euro fino ad arrivare a 130 euro. Il costo degli stivali estivi invece aumenta un pò.

A breve, in un prossimo articolo, vi mostrerò altre nuove immagini del catalogo di scarpe Nero Giardini Sport  e Nero Giardini Junior dedicato ai più piccoli.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…