Le Native sono le scarpe del futuro! Ispirate ad uno stile classico e casual, sono state pensate per chi ama indossare sempre qualcosa di unico.
Native è un noto marchio canadese che realizza scarpe colorate, belle e comode. Ricordano molto le Crocs che hanno “fatto impazzire e non” molte persone. Il materiale utilizzato è lo stesso, il Featherlite Eva, leggero e dal massimo comfort.
Nel nuovo catalogo sono proposti una ricca scelta di modelli con linee più armoniose a differenza delle forme un pò “goffe” delle Crocs, ripresi da scarpe molto conosciute come le All Star o le Vans:
- The Jimmy, stivaletto unisex
- The Jefferson, ciabatte colorate
- The Paddington, stivale di gomma
- The Miller, scarpa da mare
- The Jericho Men’s, scarpa bassa da uomo
- The Howard, scarpa da mare
- The Jericho Women’s, scarpa bassa da donna
- The Corrado, scarpa bassa
- The Fitzsimmons, scarpa running
Sono scarpe innovative, perfette da indossare tutto il giorno, per qualche passeggiata, per la pioggia e ideali anche per la spiaggia! Le Native sono leggere grazie ai materiali confortevoli utilizzati, traforate (per un’ottima traspirazione del piede) e si adattano facilmente a qualsiaisi look.
Sono disponibili sia per donna, uomo e bambino in tanti colori ad un prezzo accessibile a tutti e potrete trovarle già in molti negozi italiani.
Native Shoes sarà presente al Bread and Butter di Berlino, dal 18 al 20 gennaio, con la nuova collezione Autunno/Inverno 2012/2013.
Potrete trovare maggiori informazioni collegandovi al sito ufficiale Native, e mantenervi così sempre aggiornati sulle novità!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |