Si chiamano Mou gli stivali creati nel 2002 da Shelley Tichborne, tanto amati dalle celebrities italiane e internazionali come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz!
Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli sono state immortalate diverse volte sulle riviste dei giornali con questi stivali molto glamour e di tendenza…
In questo periodo in cui il freddo si fa sempre più pungente e la neve abbonda in moltissime città, è indispensabile indossare un paio di stivali che scaldino e che siano anche di moda…gli stivali Mou fanno al caso nostro! 🙂
Si tratta di calzature caldissime dall’aspetto informale abbinali soprattutto a look casual e sportivi caratterizzati dall’evidente cucitura a vista in lana naturale con colore a contrasto o in tinta unita, imbottiti al loro interno con morbido pelo che scalda e protegge i nostri piedi dalle basse temperature invernali.
I nuovi modelli, proposti del marhio londinese specializzato nella produzione di calzature lavorate artigianalmente, sono realizzati in fibre naturali di qualità eccellente e arricchiti da borchie, fibbie e da punti luminosi che gli donano un’aria più glamour.
La scelta tra i vari modelli di stivali Mou è così vasta da riuscire ad accontentare tutti e a rendere la scelta decisamente più semplice a noi fashion addicted!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |