Si chiamano Mou gli stivali creati nel 2002 da Shelley Tichborne, tanto amati dalle celebrities italiane e internazionali come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz!

Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli sono state immortalate diverse volte sulle riviste dei giornali con questi stivali molto glamour e di tendenza…

In questo periodo in cui il freddo si fa sempre più pungente e la neve abbonda in moltissime città, è indispensabile indossare un paio di stivali che scaldino e che siano anche di modagli stivali Mou fanno al caso nostro! 🙂

Si tratta di calzature caldissime dall’aspetto informale abbinali soprattutto a look casual e sportivi caratterizzati dall’evidente cucitura a vista in lana naturale con colore a contrasto o in tinta unita, imbottiti al loro interno con morbido pelo che scalda e protegge i nostri piedi dalle basse temperature invernali.

I nuovi modelli, proposti del marhio londinese specializzato nella produzione di calzature lavorate artigianalmente,  sono realizzati in fibre naturali di qualità eccellente e arricchiti da borchie, fibbie e da punti luminosi che gli donano un’aria più glamour.

La scelta tra i vari modelli di stivali Mou è così vasta da riuscire ad accontentare tutti e a rendere la scelta decisamente più semplice a noi fashion addicted!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…