Morellato ha ideato la linea Dracula, dedicati alla notte di Halloween 2011. Si tratta di orologi, per lui e per lei, creati in edizione limitata per la misteriosa e oscura notte delle streghe.

L’idea è nata per sottolineare la partecipazione di Morellato come sponsor principale del musical Dracula, tratto dalla commedia di  Bram Stoker e diffuso nei teatri francesi.



Da questo esclusivo evento sono stati creati questi due orologi venduti in un caratteristico cofanetto a forma di libro che raffigura il volume della fine dell’ottocento: una confezione raffinata e particolare, da non perdere!

Gli orologi sono, ovviamente, di colore nero e disponibili in due versioni:

  • per lui – composto da un cinturino nero opaco e gocce rosso sangue al posto delle ore
  • per lei – composto da un cinturino nero lucido, gocce rosso sangue al posto delle ore e da una rosa rossa impressa sul quadrante

I prezzi di questa “tenebrosa” collezione in limited edition sono accessibili: entrambe le versione, sia quella da uomo cha da donna, costano € 69,00.

Per chi ama il brand Morellato, sono già disponibili all’acquisto nelle migliori gioiellerie, gli originalissimi orologi Dracula da sfoggiare nell’occulta notte di Halloween!

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…