Desiderate avere più orologi in modo da sostituirli in base al vostro look del momento? Morellato propone per la primavera/estate 2012 un’interessante novità, la linea di orologi intercambiabili che vi offre la possibilità di avere più accessori in uno!



Gli orologi Morellato Colours con ghiere intercambiabili si abbinano perfettamente alla vostra personalità perchè ogni colore rappresenta uno stile particolare: il blu – sensibile e seducente, il viola – leale e profonda, l’arancione – positiva, il rosa – sensibile e seducente, e tanti altri.

Scegliendo la variante colore preferita tra quelle proposte per i nuovi orologi Morellato Colours intercambiabili, si potrà scoprire anche il significato che quel colore riflette su di noi e sul nostro modo di essere.

Si tratta di orologi solo tempo, con movimento al quarzo, cinturino in silicone anallergico con fibbia personalizzata in acciaio, lunetta bianca, vetro minerale e water resistant 5 atm.

Gli orologi Morellato sono disponibili in diverse versioni: a tinta unita, con doppio colore e impreziosita da cristalli, tutti con ghiere sostituibili.

L’orologio è completo di astuccio Morellato con due lunette colorate intercambiabili, libretto di istruzioni e certificato di garanzia della durata di 2 anni, valido presso qualsiasi centro assistenza autorizzato.

Prezzo: € 54,00.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…