Comfort assoluto è la parola chiave di questo modello. Il doudoune elastique è il primo piumino elasticizzato firmato Moncler, progettato per elevare il fattore comodità a livelli superiori.

Risultato di una lunga ricerca sullo sviluppo di materiali esclusivi, il doudoune elastique avvolge il corpo accompagnandone i movimenti senza costrizioni.



A fare la differenza sono i tessuti, rigorosamente stretch, come il nylon tecnico o il jersey ultrasottile e idropellente, primo tessuto a maglia ad essere impiegato per la realizzazione di un piumino.

Ma il segreto del doudoune elastique è nascosto al suo interno: il sacco piuma indemagliabile stretch è un’imbottitura speciale che garantisce protezione assoluta massimizzando al tempo stesso l’effetto elasticità.

Soffice e sottile, questo piumino speciale é realizzato in diverse modellature, come le essenziali giacche con zip e cappuccio, i blazer minimali slim-fit a tre bottoni e i giacconi strutturati d’ispirazione militare.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…